Domenica 28 maggio – Ore 17:00
AMELIA (TR)
SALA COMUNALE F. BOCCARINI
(Piazza Augusto Vera, 10)
Evento organizzato dall’associazione Oltre il Visibile
in Collaborazione con il Comune di Amelia
INVISIBILI
In collaborazione con: PlayMasterMovie, Comitato Ascoltami e Andar con Sé A seguire dibattito con: Patrizia Tiberi (Medico di medicina generale); Riccardo Guglielminetti (Naturopata); Volfango Perotti (Odontoiatra-Omotossicologo); Marilina Piscolla (Omeopata); Katia Ceccaccio (Avvocato)
“Invisibili” è il documentario italiano che, sulla falsa riga di “Died Suddenly“, proiettato negli Usa, si pone il compito di mostrare le testimonianze sulle reazioni avverse provocate dal vaccino Covid.
Protagonisti coloro i quali dopo la somministrazione del siero ne hanno subìto gli effetti tramite reazioni avverse o malori improvvisi. “Invisibili” è una denuncia verso le istituzioni, considerate colpevoli di voler far sparire queste persone. Il documentario oltre a presentare le testimonianze di persone comuni che come altre milioni sono state obbligate a sottoporsi al siero per non rinunciare alla vita sociale o al proprio lavoro, espone anche quelle da parte di professionisti veri e propri, appartenenti al mondo della medicina o giudiziario.